Siamo felici di condividere e ripercorrere con voi alcuni dei momenti vissuti durante il progetto SYC – Start Your Collection, festeggiando l’importante partecipazione registrata da un folto pubblico straordinario e attento e l’ingresso di tanti nuovi soci in Fondazione grazie a questa iniziativa originale ed innovativa. Sette incontri, quattro workshop e tre visite guidate, hanno condotto i partecipanti a conoscere più da vicino questo affascinante settore e ad avere una maggiore consapevolezza su come diventare collezionisti privati o su come avviare una collezione corporate.
SYC, ideato e organizzato dalla agenzia delloiacono COMUNICA in collaborazione con la piattaforma Collezione da Tiffany per Fondazione Aria.

Buona Visione!