Header report_inc_st_stelle2

Di seguito i report dei tre interessanti appuntamenti dedicati all’arte, all’enogastronomia e alla musica organizzati in collaborazione con l’associazione culturale Naca Arte promotrice dell’evento VISIONI rientrante nel progetto “CASTELBASSO / CIVITELLA – cultura contemporanea nei borghi”.

Clicca sull’evento per visualizzare il report:

titolo 25_luglio_3

25.07 incontri_sotto_le_stelle

25 luglio2

gallery completa

La serata, organizzata con la supervisione del nostro socio Gabriela Iubatti, si è svolta presso Palazzo de’ Mayo, dove è stato possibile ammirare la  Mostra  “Emilio Greco. La vitalità della scultura”. La Grotta dei Raselli e Cantina Falon si sono occupati del Finger Food & Wine di benvenuto. E’ seguita una conversazione-incontro con  l’artista Donatella Giagnacovo, docente di Discipline grafiche e pittoriche nel Liceo Artistico de L’Aquila, il fotografo Gianfranco Gorgoni ed il critico d’arte Umberto Palestini, curatore della mostra “Visione Mario Dondero”. La serata si è conclusa con il concerto del  CONTEMPORARY VOCAL ENSEMBLE diretto dal maestro Valori.

2 agosto titolo

02.08 incontri_sotto_le_stelle_2

collage 2 agostogallery completa

La serata, organizzata con la supervisione del Presidente Elena Petruzzi, si è svolta al Belvedere di Montesilvano Colle. Il Finger Food & Wine di benvenuto è stato curato dal Ristorante Ninì e dalla Cantina Zaccagnini. E’ seguita la conversazione-incontro con lo scrittore Christian Caliandro, autore del libro “ITALIA REVOLUTION – Rinascere con la cultura”, il critico d’arte Umberto Palestini, curatore della mostra “Visione Mario Dondero” e l’artista Giuseppe Stampone. La serata si è conclusa con il concerto del  CONTEMPORARY VOCAL ENSEMBLE diretto dal maestro Valori.

5 settembre titolo

re send_05.09_incontri_sotto_le_stelle_3

5 settembre collage

La serata, organizzata con la supervisione dei soci Roberto Di Vincenzo e Marcello De Carolis, si è svolta presso il Palazzetto dei Nobili de L’Aquila. Il Finger Food & Wine di benvenuto è stato curato da Villa Dragonetti e dalla Cantina Pietrantonj. E’ seguita la conversazione-incontro con lo scrittore Christian Caliandro, autore del libro “ITALIA REVOLUTION – Rinascere con la cultura”,  il critico darte Cecilia Casorati, l’artista Donatella Giagnacovo, docente di Discipline grafiche e pittoriche nel Liceo Artistico de L’Aquila,  Umberto Palestini, curatore della mostra “Visione Mario Dondero”  e l’artista Giuseppe Stampone. La serata si è conclusa con il concerto del  CONTEMPORARY VOCAL ENSEMBLE diretto dal maestro Valori.