Carissimi,
in questo momento particolarmente difficile caratterizzato dall’impossibilità di condividere momenti, occasioni, esperienze guardandoci negli occhi e scambiando opinioni, siamo particolarmente felici di ripercorrere con Voi, attraverso la forza e l’immediatezza di un video racconto, i momenti salienti dell’edizione 2020 di SYC – Start Your Collection,  il progetto intitolato quest’anno ‘Collezionismi’ tenutosi dal 16 ottobre al 6 novembre in cinque incontri, di cui due dal vivo ospiti della Fondazione Pescarabruzzo e tre in formato webinar, che ha saputo conquistare molti di Voi, entusiasti e propositivi partecipanti.

Ed è proprio con la convinzione che la cultura, attraverso ciascuna delle sue molteplici forme di espressione, non può fermarsi in quanto parte attiva della nostra quotidianità, Vi auguriamo una buona visione con la promessa che non mancheranno altre occasioni di incontro e di condivisione come questa.

Vi ringraziamo ancora una volta per il Vostro interesse e la Vostra partecipazione.
Un doveroso ringraziamento va infine ai relatori ospiti e a tutti gli sponsor che sostengono le iniziative della nostra Fondazione.

Il video racconto di Start Your Collection II

Sul nostro canale YouTube trovate tutti gli incontri registrati.